Piccole note dal Consiglio Comunale del 12/10/2016

Lo scorso mercoledì 12 ottobre 2016 si è tenuta una nuova seduta del Consiglio Comunale. In questo articolo, proponiamo un breve riassunto di quanto portato in discussione e stabilito in Assemblea.

  • A inizio seduta, sono stati premiati con un riconoscimento simbolico i dipendenti comunali che sono stati presenti nella giornata di domenica 31 luglio 2016, in occasione degli eventi atmosferici che hanno devastato parti della città.
  • E’ stato approvato il nuovo regolamento della scuola dell’infanzia comunale “Cittadini”, aggiornato dagli anni ’90, in quanto faceva riferimento a modelli educativi superati e a leggi non aggiornate. Abbiamo votato a favore del rinnovamento.
  • E’ stato approvato definitivamente il piano del commercio, rigettando l’unica osservazione pervenuta (non pertinente). Abbiamo votato a favore, sottolineando tuttavia l’importanza di trasferire la pianificazione sul piano operativo, intercettando anche i nuovi bisogni espressi dalla popolazione, soprattutto in ambito digitale. Leggi tutto il Piano del Commercio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *