Patto Generazionale, la serata di lancio

Mercoledì 21 novembre ci sarà la serata di presentazione del Patto Generazionale tra Nostra Dalmine e Patto Civico Dalmine per le elezioni comunali del 2019.

Un’occasione per raccontarci e raccontare il nostro progetto, per delineare la visione della città presente e futura, e per iniziare a costruire insieme la direzione per le elezioni comunali del 2019.

I tempi sono finalmente maturi per un governo civico della città, vicino al territorio e in discontinuità rispetto alle logiche che hanno contraddistinto la politica comunale negli ultimi anni. “Patto Civico Dalmine” e “Nostra Dalmine” si uniscono per le elezioni comunali del 2019, scegliendo una politica che valorizzi la comunità e le relazioni sociali che la caratterizzano, difendendo la parte di territorio verde ancora disponibile, e che sviluppi il progetto perché Dalmine diventi una città universitaria. Leggi tutto

Quando e dove

La serata è aperta a tutti e si svolgerà mercoledì 21 novembre alle ore 20.45, presso la sala civica di Dalmine (mappa).

Evento Facebook

Chi siamo

Nostra Dalmine è una lista civica formata da giovani ragazzi e ragazze del territorio. Non siamo associati ad alcun partito, ma viviamo la politica come un modo per migliorare il territorio che ci circonda. Anche per questo, cerchiamo di organizzare momenti che possano essere di utilità e riferimento per i giovani e per tutti i cittadini.

Patto Civico Dalmine è attiva da quasi dieci anni, unisce cittadini, volontari e professionisti provenienti da diverse aree di impegno sociale e civico, ed è rappresentata in consiglio comunale da Valerio Cortese.

 

Potrebbe interessarti: Il Patto Generazionale per un’Amministrazione Civica a Dalmine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *