Sostienici



Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, attraverso un percorso condiviso con la cittadinanza, verranno individuati e indicati i candidati a ricoprire i ruoli amministrativi: non solo il Sindaco, ma anche gli Assessori e le rispettive deleghe, e i Consiglieri Comunali.

Verrà costruito, perfezionato e steso l’intero programma di governo, deciso non solo a risolvere le attuali problematiche sollevate dal territorio, ma anche e soprattutto a tracciare e delineare una visione della Dalmine del futuro.

Il Patto Generazionale è naturalmente aperto a tutti i cittadini, gruppi e associazioni che si ritrovino nei valori esposti e nella visione di città per il futuro, e che desiderino lavorare per il percorso o sostenerlo, con i mezzi che ritengano più opportuni.





Partecipa


Puoi partecipare attivamente alle attività del nostro gruppo, durante le riunioni plenarie oppure in gruppi tematici (città universitaria, ambiente, digitale, cultura, viabilità, sport).


Partecipa alla rete volontari launch




Dona


Una piccola donazione può aiutarci a stampare qualche volantino in più o a produrre materiale di merchandising. Puoi inviare dei soldi al nostro consigliere comunale Roberto Pinotti usando PayPal


Dona tramite Paypal launch




Condividi


Condividere con altre persone i nostri valori e quello che facciamo è fondamentale per la crescita del gruppo e per la buona riuscita dei progetti.