? La befana porta via le feste ma non Verdedì! Eccoci quindi con una nuova puntata della vostra rubrica green preferita!
Oggi parleremo di Armadioverde, sito grazie al quale possiamo “ridare valore ai capi d’abbigliamento che non utilizziamo più”.
? Armadioverde nasce nel 2015 e sin da subito si fa promotore dell’economia circolare con l’obiettivo di ridurre i consumi ed il nostro impatto ambientale partendo dalla vita di tutti i giorni!
Tutto fantastico direte, ma a conti fatti come funziona?
Il primo passo parte dalla nostra camera da letto, possiamo selezionare tutti quei capi che oramai non indossiamo più ma che sono ancora in ottime condizioni (i panettoni ogni tanto fanno brutti scherzi ?); una volta selezionati i capi possiamo riporli in uno scatolone, stampare dal sito armadioverde.it l’etichetta di spedizione ed inviarli gratuitamente al loro magazzino.
Una volta che i capi raggiungeranno la sede di Armadioverde verranno selezionati, sanificati e verranno scattate delle fotografie professionali.
I capi che non possono essere accettati verranno donati alla Onlus Humana.
Grazie ai capi che hai inviato riceverai delle stelline. Con queste avrai la possibilità di acquistare in completa autonomia i capi presenti nello store di Armadioverde pagandoli solo pochi euro.
Dai vita al tuo guardaroba e sostieni un’economia green e circolare con Armadioverde!
Buon Verdedì a tutti!
Per non perderti questa e altre notizie su Dalmine, iscriviti alla nostra newsletter mensile: