Il candidato sindaco di Nostra Dalmine e PD Dalmine sarà Renato Mora, attuale capogruppo in consiglio comunale del PD Dalmine e commerciante locale.
Ieri sera, lunedì 26 febbraio, abbiamo lanciato ufficialmente il progetto elettorale condiviso con il PD Dalmine, annunciando anche il candidato sindaco: si tratta di Renato Mora, attuale capogruppo del PD in Consiglio Comunale, commerciante locale e presidente di AsCom Bergamo nel suo settore professionale.
Originario di Guzzanica e residente a Sforzatica S.Andrea, Renato ha 57 anni, è sposato e ha una figlia.
Il sostegno congiunto a Renato Mora è stata una scelta naturale: si tratta di una persona attiva sul territorio e attenta ai problemi della cittadinanza, grazie anche alla sua presenza nel commercio e nello sport locale (in particolare nel ciclismo).
Renato ha fin da subito manifestato fiducia verso Nostra Dalmine e l’attivismo giovanile e civico, oltre che la fondamentale condivisione di molte delle nostre idee per migliorare la città.
Vincendo, avremo un ruolo fondamentale in giunta.
Nei prossimi mesi daremo il massimo per far sì che il prossimo sindaco di Dalmine sia Renato Mora, un’alternativa credibile alla deludente amministrazione di destra: siamo pronti per cambiare Dalmine!