Fabio Tiraboschi è il Candidato Sindaco di Nostra Dalmine e Patto Civico

Durante la serata pubblica del 5 febbraio, abbiamo annunciato ufficialmente il candidato sindaco di Nostra Dalmine e Patto Civico Dalmine: è Fabio Tiraboschi. Il Candidato Vicesindaco è Valerio Cortese.

Continua a leggere Fabio Tiraboschi è il Candidato Sindaco di Nostra Dalmine e Patto Civico

Rete Volontari Nostra Dalmine: Aderisci alla Campagna Elettorale 2019!

Anno nuovo, occasioni nuove. 🎉

Nel 2019 hai l’opportunità di dare un contributo attivo alla tua città. No, non è il solito buon proposito. La novità è che puoi farlo in un modo del tutto inedito, dedicando solo il tempo e le energie che vuoi effettivamente mettere in campo, senza alcun impegno o vincolo.

Nasce oggi la rete volontari Nostra Dalmine 2019. Continua a leggere Rete Volontari Nostra Dalmine: Aderisci alla Campagna Elettorale 2019!

Sangalli ha fatto ricorso al TAR sul nuovo bando rifiuti

L’impresa di gestione rifiuti Sangalli ha fatto ricorso al TAR nei confronti del risultato del nuovo bando dei rifiuti, vinto a novembre 2018 con 7 milioni di euro dall’insieme delle società Aprica / G.ECO. / Ecosviluppo

Continua a leggere Sangalli ha fatto ricorso al TAR sul nuovo bando rifiuti

DoveButto.it, il sito per la corretta raccolta differenziata

Nostra Dalmine ha creato un sito web, gratuito e aperto a tutti, per fare la corretta raccolta differenziata: cerchi il rifiuto e ti viene mostrato dove va buttato (carta, plastica, indifferenziata, vetro, etc). Si può usare sia da computer che da cellulare.

Continua a leggere DoveButto.it, il sito per la corretta raccolta differenziata

Fly Zone 2, il giornalino di Nostra Dalmine

Per leggere le notizie su Dalmine e sulla nostra lista anche offline 😉

È nato Fly Zone, il giornalino cartaceo di Nostra Dalmine: quattro pagine ricche di articoli su Dalmine e sui progetti che la lista sta portando avanti. Il secondo numero è uscito a novembre 2018.

Continua a leggere Fly Zone 2, il giornalino di Nostra Dalmine

Nasce il Patto Generazionale per un’Amministrazione Civica a Dalmine

Articolo pubblicato sul numero di dicembre di InformaDalmine

In un contesto contraddistinto da una crescente sfiducia verso la politica e i partiti, è necessario ripartire dalle basi del nostro territorio, le reti sociali, le associazioni e i gruppi civici, per restituire dignità, forza e vigore alla rappresentanza politica. È un momento che richiede storicamente alle Liste Civiche la responsabilità e il lavoro per un’amministrazione di Dalmine seria e credibile.

Continua a leggere Nasce il Patto Generazionale per un’Amministrazione Civica a Dalmine