Geseco – no alla polemica, ma vogliamo trasparenza

Non condividiamo la forte polemica portata avanti da alcuni gruppi di minoranza, tuttavia vogliamo vederci chiaro sulla gestione della società partecipata e riteniamo dunque necessario che il Sindaco e la Giunta convochino al più presto un Consiglio per rendere conto di quanto successo e deciso.

Il caso della settimana riguarda Geseco. Non condividiamo la forte polemica portata avanti da alcuni gruppi di minoranza, tuttavia è altresì vero che vogliamo vederci chiaro sulla gestione della società partecipata e riteniamo dunque necessario che il Sindaco e la Giunta convochino al più presto un Consiglio per rendere conto di quanto successo e deciso.

Nelle scorse settimane, abbiamo richiesto il bilancio di Geseco agli uffici e lo abbiamo esaminato con attenzione, ma i capitoli di spesa sono troppo ampi per poter fare delle valutazioni sulla gestione della società. Per questo motivo, attendiamo le comunicazioni del Sindaco che in questi mesi ha indagato sulla vicenda.

Cogliamo inoltre l’occasione per fare i migliori auguri al dott. Locatelli, nuovo liquidatore di Geseco. Ci auguriamo che possa gestire la società in modo adeguato, risollevando una situazione che appare decisamente disperata.

Leggi l’articolo de L’Eco di Bergamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.